Serata teatrale: ScenaMadre in giardino

Serata teatrale: ScenaMadre in giardino

Sabato 19 settembre ospiteremo nel giardino di Isolalunga uno spettacolo teatrale dal titolo Spooky, a cura della compagnia ScenaMadre. La compagnia ha già fatto sold out per la loro esibizione al Premio Andersen e farà una replica qui a Isolalunga. Ne siamo proprio entusiasti!

Spooky è un punto interrogativo. Spooky è il Punto interrogativo (con la P maiuscola) che ci portiamo dentro tutti dalla nascita.

È speranza e paura allo stesso tempo, mistero e chiarezza. Con la performance di quest’anno, ci si propone di affrontare in modo agile, vivo e ironico l’argomento degli argomenti: il rapporto con l’entità creatrice, ammesso che ne esista una. La scena si è così trasformata in uno sconfinato campo di ricerca, lacrime e sorrisi.

ScenaMadre è una realtà teatrale con sede in Liguria, ma attiva in tutta Italia e all’estero. Le sue produzioni teatrali hanno ricevuto importanti riconoscimenti quali Premio Scenario (2014), Selezione Visionari (2020), Premio Museo Cervi (2020). Collabora con festival, eventi e spazi non teatrali, alla ricerca di un dialogo tra performance teatrale e creatività a 360°.

Evento a offerta libera.

Inizio spettacolo ore 20.00. Consigliamo di portarsi un telo per sedersi e una maglia perché la sera fa freschino.

Chiudi il menu