La sede di Yogacara è il centro che ci piace chiamare Yogacara Isolalunga. Questa piccola frazione dell’entroterra ligure è un borgo di poche case e tanta storia. Si trova a tra Genova e Chiavari, a pochi km da Cicagna. Lo spazio comprende tre case, una palestra in evoluzione, una pedana per attività all’aperto, circa cinque ettari di giardino con alberi da frutta e un orto biologico in crescita, un piccolo rio e un grande bosco di acacie e allori.

Utilizziamo questo spazio per varie attività: pratiche guidate di hatha yoga, raja yoga, yoga nidra, meditazione, danza terapia, arte terapia, laboratori artigianali, gruppi di lavoro, cerchi di condivisione, cene e pranzi, ritiri e tanto altro.

Abbiamo tre camere (e altre due in arrivo) dove è possibile fermarsi a dormire per immergersi completamente nella tranquillità e nei ritmi senza tempo di Isolalunga. Se non abbiamo già organizzato un ritiro, possiamo crearne uno personalizzato per te. Per domande, info, prenotazioni e prezzi, basta contattarci via email o telefono.

Tutto è in movimento, siamo sempre al lavoro per rendere il centro più accogliente, più funzionale, più a misura dei nostri progetti. Ciò che non cambierà mai è la pace, l’armonia che si respira da queste parti. Provare per credere.

Chiudi il menu