Cerchio della Luna – Il Rito del Grembo

Cerchio della Luna – Il Rito del Grembo

Il Cerchio della Luna è un momento in cui scegliamo di essere riunite, di ricordare chi siamo e di esplorare la nostra natura interiore e le nostre esperienze di vita.
E’ un occasione per entrare a contatto con donne di tutte le età, rompere i tabù e riconnetterci alla nostra natura ciclica attraverso il canale del Sacro Femminile.
Il Cerchio della Luna è una serie di incontri rivolti a tutte le donne, senza alcuna distinzione, che ci ricongiunge al nostro potere e al potere della Madreterra nel giorno di Luna Nuova.
Come si svolge il Cerchio:
– introduzione (cerchio di apertura)
– pratiche di connessione
– celebrazione
– pratica finale (cerchio di chiusura)
Il primo incontro è dedicato al Rito del Grembo secondo i rituali del Munay-Ki, percorso sciamanico degli ultimi discendenti degli Inka. Nella lingua quechua, “Munay” significa amore universale, “Ki” deriva dalla parola giapponese per energia. Insieme, queste parole significano energia dell’amore.
Questo rito è un dono di guarigione e di vita che appartiene a tutte le donne del mondo. Insieme siamo il lignaggio che ricorda che non siamo venute per soffrire in questa vita, ma per essere le creatrici dei nostri desideri e destini.
Quando: domenica 8 agosto
Ora: dalle ore 18 alle ore 20
Dove: Yogacara Isolalunga
Gradita donazione per sostenere la continuità delle attività del Cerchio volte alla consapevolezza ed all’emancipazione del Femminile.
Prenota il tuo posto entro sabato 7 agosto
anche Whatsapp: 327 7724 249
Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.