Esperienziale – Ritiro di autunno in luna calante

Esperienziale – Ritiro di autunno in luna calante

di Alberto Anand Jagran Zama
e Claudia Cinti

weekend 1-3 ottobre 2021

Alberto Anand Jagran Zama e Claudia Cinti ti accompagneranno a sperimentare stati percettivi del corpo e del respiro grazie all’ascolto profondo, il movimento libero e guidato, la meditazione.
In un ambiente protetto, potrai dare spazio ad un più intimo incontro con il tuo sé.
Paesaggi interiori ed esteriori che, come in una danza, si possono fondere in uno stato di consapevolezza in cui potersi ritrovare più presenti nel “qui e ora”.

La morte annuale della natura e il risveglio delle forze interiori di volontà si bilanciano nell’equinozio d’autunno. Esso segna un’inversione di polarità nella manifestazione delle forze divine. Quando la luce declina, l’uomo inizia a percepire se stesso come portatore di una luce invisibile non soggetta a tramonto. La luna calante ci invita a lasciar andare e ad immergerci dentro. E’ tempo di radicamento, di ritorno a casa, alla Fonte.

In questo ESPERIENZIALE troverai la possibilità di connetterti al tuo sé più profondo, nello spazio del Cuore, e ricontattare quelle forze interiori che ti permetteranno di radicarti e lasciar così fiorire le intuizioni che ti guideranno nel tuo cammino.

Claudia Cinti – Fisioterapista ed Osteopata
In completa sintonia con il mio amore per la Natura e le Leggi Naturali, mi nutro dei principi biodinamici attraverso gli studi osteopatici seguendo gli insegnamenti del D.O. Jim Jealous. Nel percorso incontro ed approfondisco tecniche transpersonali e bioenergetiche dove il respiro è alla base dei processi trasformativi del sistema corpo/mente. Introduco questo potente strumento di guarigione nella mia pratica professionale. Negli ultimi anni la curiosità per il suono mi ha portato ad avvicinarmi ai tamburi che accompagnano meditazioni sonore.

Alberto Zama – Operatore Olistico
Spinto dalla ricerca della verità e del benessere fisico/spirituale, lungo il cammino esperienziale di meditazione e crescita personale, vengo in contatto con antichi e meravigliosi strumenti sonori: ciotole del canto, gong, tamburi. Nel tempo ho sentito il richiamo a pratiche energetiche che si sono chiarite in me con l’incontro del Reiki. Ora ne condivido la semplice ma profonda potenza, praticando trattamenti individuali sonori e di Reiki, meditazioni sonore di gruppo, meditazioni attive.

Per info e prenotazioni:

Claudia 3479443351 claudiacinti@ymail.com

Alberto 3791625106 albertozama76@gmail.com

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.