Esploriamo il Mondo dei Sogni: i nostri incontri

Esploriamo il Mondo dei Sogni: i nostri incontri

Perché sogniamo?

“I sogni sono una conversazione con noi stessi, anche quando ci sembrano insignificanti o strani, ci portano in dono messaggi e consigli dalle profondità del nostro inconscio, collettivo, transgenerazionale e transpersonale. Il sogno parla di noi, della nostra realtà e interiorità, del nostro passato, presente e futuro.” F.P.

Francesca Pastorino, Elena Cucchiara e Angelica Vanzetto, durante i loro primi 4 incontri a Yogacara, ci spiegheranno come ricordare i nostri sogni, riconoscere e comprenderne i simboli. Esploreremo il mondo onirico grazie alle tecniche di Dreamwork, Focusing e la musica.

Il primo appuntamento è con Francesca che condurrà il Cerchio dei Sognatori il 14 settembre alle ore 21. Il programma prevede 5 cerchi a numero chiuso – POSTI LIMITATI! Se non l’hai già fatto, contattaci per prenotare il tuo posto.

Il secondo appuntamento è dedicato alla trasmissione degli strumenti per aiutarci a ricordare i sogni che facciamo. Francesca ci farà dono delle sue tecniche nel seminario Come ricordare i Sogni, martedì 28 settembre dalle 21 alle 22.30.

Il terzo appuntamento  Le Tre vie del Sogno, domenica 24 ottobre alle 10.00 è una giornata dedicata ai tre metodi per lavorare sui sogni notturni. In questa occasione, Francesca, Angelica ed Elena saranno a tua disposizione per aiutarti ad elaborare un tuo sogno!

Il quarto appuntamento è un seminario esperienziale di gruppo volto all’esplorazione di sé stessi per comprendere i messaggi del mondo onirico. Francesca, Angelica ed Elena ci guideranno ancora una volta nell’impresa di Viaggiare dentro di Sè, domenica 7 novembre dalle 15.00 alle 18.00.

Qui a Yogacara stiamo scalpitando nell’attesa di partecipare a tutti gli incontri! Siamo entusiasti all’idea di ospitare 3 grandi esperte sul sogno e di esplorare nuovi metodi volti alla crescita personale.
Se anche tu credi nel potere dei sogni o sei una persona aperta e curiosa e ti piacerebbe saperne di più, ti invitiamo a contattarci per poter partecipare a uno o più incontri.

Leggi la newsletter completa qui

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.