Yogacara Festival 2024

Yogacara Festival 2024

Torna il festival di Yogacara sabato 11 e domenica 12 maggio, due giorni di festa, pratiche condivise, connessione, serenità e consapevolezza. Troverai tante attività per scoprire che cosa propone la nostra Associazione, conoscere i nostri collaboratori e dedicarti una pausa di benessere. Esploreremo che cosa significa per ognuno di noi la parola Yogacara, e cioè “resilienza”, “forza”, “stabilità”, e lo faremo con la pratica yoga in tante forme, ma anche con danza, canto, gioco, ascolto, rilassamento e altro ancora.

Il sabato sarà dedicato agli adulti di ogni età e forma fisica, la domenica sarà dedicata anche ai bambini con attività per tutta la famiglia.

In entrambi i giorni abbiamo previsto un piccolo mercatino artigianale dove potrai curiosare, conoscere, comprare, donare, sognare.

Lo spazio è grande e ci saranno zone al sole e zone di ombra per accogliere tutti. Se hai cani, potrai portarli restando attento che non sporchino e non disturbino le pratiche.

Non ci sarà un biglietto d’ingresso, ma sarà tutto a offerta libera. Potrai scegliere di partecipare a una o più attività, o di stare qui dalla mattina alla sera e fare tutto. Saremo felici di accoglierti nella modalità che preferisci.

Ti preghiamo di farci sapere se e come parteciperai. Abbiamo bisogno di sapere se ti fermerai a mangiare per prepararne abbastanza e di sapere quanti sarete per meglio organizzare gli spazi.

Il pranzo del sabato sarà gentilmente preparato dal gruppo Hare Krishna e sarà a offerta libera. Per la domenica ti proponiamo un pranzo porta e condividi: divertiti a cucinare per te e per altri un piatto vegetariano (due/tre porzioni massimo), dagli un nome e scrivi su un foglietto gli ingredienti così sarà più facile condividere.

Saremo all’aperto, perciò in caso di pioggia forte l’evento verrà rimandato.

 

Clicca qui per scaricare la locandina.

 

Di seguito il programma:

Sabato 11 maggio

10.00 cerchio di apertura

10.30 Yoga con Camilla

12.30 canti e mantra

13.00 pranzo a cura di Hare Krishna

15.00 Danze sacre in cerchio con Maria Teresa

17.00 La Vibrazione dell’Anima, meditazione sonora con Alberto

19.00 chiusura della giornata

 

Domenica 12 maggio

10.00 apertura della giornata

10.30 Yoga per Bimbi con Michela / Yoga per Adulti con Giorgia

12.30 Meditazione

13.00 Pranzo porta e condividi (vegetariano e analcolico)

15.00 La Danza del Sé con Patrizia

17.00 Yoga con Mimma

19.00 cerchio di chiusura

 

Quando: 12 e 13 maggio dalle 10 alle 20 circa

Dove: Yogacara, via Isolalunga 16, Monleone (GE)

Contributo: offerta libera

Che cosa portare: tappetino, borraccia, cappellino/crema solare, abbigliamento comodo, felpa pesante o copertina se vieni alla meditazione sonora, pranzo veg se vieni la domenica

Info e prenotazioni: Giorgia 3791211091

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.