
15 Jan Gennaio 2022 a yogacara
Spero che tu abbia trascorso momenti di serenità in questi giorni di festa e che tu abbia raccolto nuove energie per i mesi a venire. Qui a Isolalunga siamo stati molto casalinghi e ci siamo gustati piccole e semplici gioie quotidiane. Magicamente, riducendo gli stimoli verso l’esterno si è alleggerita anche la mente. Proprio come abbiamo visto con saucha, la purezza, il tema che ci ha accompagnato durante le pratiche del mese scorso. Se desideri approfondire, clicca qui e leggi l’articolo completo.
Nel 2022 andiamo avanti con i corsi di Hatha Yoga nelle modalità che abbiamo scelto insieme, con abbonamento mensile. Se vuoi unirti o desideri ricevere più informazioni, chiamami o rispondi a questa email. Ti ricordo che una pratica regolare aiuta a ritrovare e mantenere stabilità, equilibrio, armonia, resilienza.
Non abbiamo ancora le idee chiare riguardo agli eventi di gennaio e ci prendiamo ancora qualche giorno per capire quale direzione prendere e come organizzarci. Inizio a scriverti le nostre idee e presto ti aggiornerò sui dettagli!
– Cerchio di Luna Piena, cerchio di condivisione a cura di Giorgia
– Sintomi dell’apparato respiratorio: quali emozioni li attivano?, conferenza di Fabrizio
– Cerchio dei Sognatori, a cura di Francesca
– Club della Risata, a cura di Mariarita
*contattami per info e prenotazioni rispondendo a questa email
Oggi voglio mandarti una musica che mi rischiara l’anima. Om Ganesha è il mantra dedicato alla divinità Indù con la testa di elefante, che simboleggia la saggezza, rimuove gli ostacoli e porta serenità. Puoi ripeterlo e cantare mentre ascolti questo kirtan.
Om Ganesha, cantato da Sam Garrett e amici
Ti ringrazio per l’ascolto e ti auguro buon gennaio, a presto!
Giorgia
Sorry, the comment form is closed at this time.