
01 Dec La newsletter di dicembre
Anche dicembre è arrivato con la prima brina, i tramonti da disegnare e l’aria che sa già di neve. Mentre raccolgo le ultime foglie cadute dagli alberi penso a come è necessario spogliarsi e rinnovarsi in ogni stagione, lasciare andare qualcosa per poter accogliere il cambiamento, dentro e fuori. Proprio gli alberi sono i più grandi maestri di Aparigraha, il non-attaccamento, quinto e ultimo degli Yama (le saggezze tratte dagli Yoga Sutra di Maharishi Patanjali) che ci ha accompagnati per tutto lo scorso mese. Se desideri approfondire, clicca qui e leggi l’articolo completo.
In questo mese pieno di feste proseguono i corsi di Hatha Yoga nelle modalità che abbiamo scelto insieme. Visto il periodo di impegni famigliari, avremo date un po’ più flessibili e perciò niente abbonamenti mensili, ma lezioni singole. Se vuoi unirti o desideri ricevere più informazioni, chiamami o rispondi a questa email. Ti ricordo che una pratica regolare aiuta a ritrovare e mantenere stabilità, equilibrio, armonia, resilienza.
Tutte le attività che proponiamo a Yogacara hanno questa finalità e siamo determinati a mantenere un calendario, anche se ridotto, per continuare a facilitare lo sviluppo di consapevolezza e forza interiore. Ecco un riepilogo dei prossimi eventi:
– Il Club della Risata, incontro mensile di yoga della risata a cura di Mariarita Savardi, sabato 18 dicembre dalle 10.30 alle 12.00 (evento all’aperto)
– Il Natale con Da Noi Per Voi, al mercatino natalizio “Natale de ‘na votta” nel centro storico di Cicagna, domenica 19 dicembre dalle 13.00 alle 18.00 circa
– Sintomi dell’apparato respiratorio: quali emozioni li attivano? conferenza di Fabrizio Aliotta, domenica 23 gennaio, dalle 10.30 alle 12.00
*contattami per info e prenotazioni rispondendo a questa email
Oggi voglio mandarti una musica che mi addolcisce il cuore. Eccola qui:
Live au Centquatre, di Ballaké Sissoko
Ti ringrazio per l’ascolto e ti auguro buon dicembre, buone feste e un buon inizio 2022, a presto!
Giorgia
Sorry, the comment form is closed at this time.