
13 Sep Metafiabe® e Costellazioni Archetipiche
Domenica 10 ottobre, ore 15:00 – 18:00
Quanto siamo liberi di essere noi stessi? Quanto invece il nostro percorso di vita è già deciso? Esiste il destino? E, se si, da cosa è determinato? E noi quanto siamo liberi di definirlo?
Le storie ci propongono “immagini” in cui si riflette il nostro destino: nascita e morte, gioia e dolore, innocenza e colpa, povertà e ricchezza, guerra e pace, amore e odio.
L’approccio archetipico e immaginale, applicato alle Costellazioni familiari, ci permette di uscire dal carattere individuale della nostra storia, per accedere a una dimensione mitica, che riscatta i nostri avi. Grazie a questo riscatto, possiamo guarire dal bisogno di aderire alll’auto-sabotaggio e scegliere la via dell’auto-realizzazione per trasformare un destino pesante in una forza.
Con Paola Biato
Counselor simbolico-narrativa, Costellatrice familiare e archetipica, immaginalista
Sito web: https://www.metafiabe.com/
Facebook: https://www.facebook.com/paola.biato
Pagina FB: https://www.facebook.com/psicofiaba/
Gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/psicofiaba/
Info:
Contributo: 10€
+ 5€ tessera associativa
info e prenotazioni entro giovedì 23-09
info@yogacara.it | 3791211091
Sorry, the comment form is closed at this time.