Novembre a Yogacara

Novembre a Yogacara

Queste giornate autunnali ci invitano a fermarci e dedicarci quel tempo per riposare, riflettere, condividere semplici momenti di intimità. Perché non serve fare grandi cose per essere sereni. Ce lo suggerisce anche la saggezza di brahmacharya, che ci ha accompagnato per tutto lo scorso mese, e si riferisce alla moderazione che accompagna chi sa che la gioia, la soddisfazione e la pace stanno dentro, ed è lì che possiamo trovarle (o almeno cercarle) in ogni momento. Per approfondire, leggi qui l’articolo completo.

Proseguono i corsi di Hatha Yoga nelle modalità che abbiamo scelto insieme. Se vuoi unirti o desideri ricevere più informazioni, chiamami o rispondi a questa email. Ti ricordo che una pratica regolare aiuta a ritrovare e mantenere stabilità, equilibrio, armonia. In una parola, resilienza.

Tutte le attività che proponiamo a yogacara hanno questa finalità e siamo determinati a mantenere un calendario, anche se ridotto, per continuare a facilitare lo sviluppo di consapevolezza e forza interiore. Ecco un riepilogo dei prossimi eventi:

– “Cambia-menti”, presentazione del libro di Daniel Tarozzi, in collaborazione con il portale Liguria che Cambia, domenica 7 novembre dalle 10.30 alle 12.00 (evento all’aperto)

– Il Club della Risata, incontro mensile di yoga della risata a cura di Mariarita Savardi, domenica 14 novembre dalle 10.30 alle 12.00 (evento all’aperto)

*contattami per info e prenotazioni rispondendo a questa email

Prima di salutarti, ti mando una musica che mi scalda da dentro e mi fa ancheggiare libera. Eccola qui:

dJarabi, di Sona Jobarteh & Band 

Ti ringrazio per l’ascolto e ti auguro buon novembre, a presto!

Giorgia

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.