Yogacara Festival 2025

Yogacara Festival 2025

Torna il festival di Yogacara domenica 14 settembre, un giorno di festa, pratiche condivise, connessione, serenità e consapevolezza. Troverai tante attività e trattamenti per scoprire che cosa propone la nostra Associazione, conoscere i nostri collaboratori e dedicarti una pausa di benessere.

Abbiamo previsto un piccolo mercatino artigianale dove potrai curiosare, conoscere, comprare, sognare.

Lo spazio è grande e ci saranno zone al sole e zone di ombra per accogliere tutti. Se hai cani, potrai portarli restando attento che non sporchino e non disturbino le pratiche.

Non ci sarà un biglietto d’ingresso, ma sarà tutto a offerta libera. Potrai scegliere di partecipare a una o più attività, o di stare qui dalla mattina alla sera e fare tutto. Saremo felici di accoglierti nella modalità che preferisci.

Ti preghiamo di farci sapere se e come parteciperai. Abbiamo bisogno di sapere se ti fermerai a mangiare per prepararne abbastanza e di sapere quanti sarete per meglio organizzare gli spazi.

Il pranzo sarà gentilmente preparato dal gruppo Hare Krishna e sarà a offerta libera.

Saremo all’aperto, perciò in caso di pioggia forte l’evento verrà rimandato.

Ecco i trattamenti individuali:

Reiki, Bagno sonoro, Shiatsu, Feldenkrais, letture energetiche, Terapie essene, Naturopatia (consulenze e pulizia energetica)

E il programma di tutte le attività di gruppo:

09.30 Yoga e suono con Camilla e Alberto

10.30 Bagno sonoro con Alberto

11.15 Danze in cerchio con Maria Teresa

12.30 pranzo a cura di Hare Krishna

14.00 Tarocchi e simboli con Claudia

14.30 Costellazioni familiari con Stefania

15.30 feldenkrais con Lior e Yoga bimbi con Camilla

16:30 Yoga con Mimma e Maria Rosa

!7:30 cerchio di chiusura

 

Quando: domenica 14 settembre dalle 9:30 alle 18 circa

Dove: Yogacara, via Isolalunga 16, Monleone (GE)

Contributo: offerta libera

Che cosa portare: tappetino, borraccia, cappellino/crema solare, abbigliamento comodo.

Info e prenotazioni: Camilla 3467771441

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.