
15 Aug YogaStoria, il mondo a colori per piccoli
In questo laboratorio, i bambini sviluppano consapevolezza delle loro emozioni in un’atmosfera ludica e in un ambiente confortevole e accogliente; diventano protagonisti di racconti di storie dedicate a temi fondamentali come l’amicizia, il rispetto degli altri e del Pianeta, ed esplorano il loro corpo nelle asana selezionate per incarnare i personaggi della narrazione.
Introduzione alla pratica Yoga attraverso il gioco, la rappresentazione degli elementi della natura e dei personaggi della mitologia indiana. Il laboratorio è rivolto a bambini/e a partire dai 4 anni di età.
Insegnanti certificate: Viola, Giorgia, Michela.
Attività proposte:
- body painting (pittura ad acqua su viso/mani)
- creazione mandala
- yogastoria
- meditazione o rilassamento
Età: a partire dai 4 anni
Quando: 28 agosto 2021
Ora: dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Costo: 7€ – comprensivo di ingresso, materiale, utilizzo della attrezzatura/struttura, assicurazione
Tessera associativa bimbi gratuita
Dove: Yogacara Isolalunga
Prenotazione obbligatoria tel. 379 121 1091 Giorgia (anche whatsapp)
NOTE
Se vuoi far fare la merenda ai tuoi bambini prima dell’incontro, ti preghiamo di scegliere alimenti leggeri, facili da digerire.
Per questioni di organizzazione degli spazi, ti preghiamo di parcheggiare l’auto nelle aree esterne a Yogacara.
Ti piace? Trova l’evento su Facebook e condividilo con i tuoi amici.
Sorry, the comment form is closed at this time.